27 novembre, 2007

In culo al macbook

Adesso, va bene tutto.
NO, E INVECE NON VA BENE.

Io capisco l'essere c00l, l'essere l337, l'essere fighi.
Qualche giorno fa vado in un dannatissimo store, reparto Mac, e con viso angelicato chiedo al bastardissimo commesso: "Scusi, ma un Mac con uno schermo da 15'' che non costi duemilia miliardi di dollari, non esiste?"

La puttana alza lo sguardo dalla sua cagatina bianco picicone da 11pollici, e con sorriso beffardo mi fa: ma vuoi scherzare? un pc super-enterprise-development-c0derz-suite-ufficio-top-gamma a MENO DI 2000 EURO???



Ecco cos'è la roba Apple. MERDA.
E tu come uno stronzo vai anche a leggertele, le specifiche hardware.
E il processore è un banale dual core intel, mica il quad-core-Extra-deluxe della Mulino Bianco. Il disco fisso è piccolo. La RAM è la solita, la scheda è una NVIDIA. Ma allora io per cosa cazzo pago 1000 e dico MILLE euro in più? Per il guscio in alluminio? Per la scritta APPLE? Perchè è figo? No, ditemi.
Cioè, come gli stronzi che pagano 200 euro i jeans di D&G e amico finocchio, che cazzo stanno pagando, la qualità del tessuto?

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono daccordissimo sul fatto che a parità di hw, paghi 500 euro di nome apple :D

Anonimo ha detto...

eeeh ma per fare editing video il mac è il migliore!!!
ma dove imbecilli????? ma doveeeee??? che ha un hardware che se è un pc premiere pro 2.0 neanche si installa????

Anonimo ha detto...

L'hardware è lo stesso, paghi l'ingegnerizzazione, il software, i materiali.
Non puoi dirmi che il mac mini richiede la stessa progettazione di un case qualsiasi. Ci sono studi sul raffreddamento, sulla miniaturizzazione etc.
Una smart la paghi più di una panda eppure hanno un motore simile, quattro ruote etc.
Prima di parlare...pensate (diversamente) ahaha

_delirio_nerd_ ha detto...

Ma dite la verità, ormai avete comprato lo spermatozoo bianco, ci avete buttato migliaia di euro, vi rode il cazzo e dovete difenderlo a tutti i costi :)

D. ha detto...

io ho speso 1100 euro per un macbook core2duo 2.16 ghz, 120 Gb HD e sono contentissimo.
E' realizzato bene. Punto. Non vi ho trovato alcun difetto.
Altro che quelle merde di scassoni fatti di plastica scricchiolante (e di portatili ne ho avuti parecchi)

_delirio_nerd_ ha detto...

Eh, ciccio, i portatili sono come le puttane.
Non conta quante ne hai avute. Ci sarà sempre la troia più fica che si vendeva a meno, ma tu ormai sei già andato con l'altra... ci si rivede al prossimo giro.

Anonimo ha detto...

ehm... letto per caso questo blog, scrivendo semplicemente 'merda' e 'apple' su google... io ho un macbook purtroppo che da ottobre è in garanzia per tutta una serie di problemi del cazzo. fa cagare, son deluso e non ho ottenuto manco il rimborso. riguardo alle crepe: I MACBOOK SON FAMOSI PER AUTOCREARSI DELLE CREPE SUL PROPRIO CAZZO DI CASE, ANCHE SE NON LI USI!il mio in assistenza, buono in un angolo, ha generato da sè tre crepe!

Anonimo ha detto...

sei indietro come la coa del mas-cio! mac da 11 pollici non ne esistono e se tu sei un barbun che preferisce windows che si impalla ogni 2x3, continua a navigare nella tua ignoranza..

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione ... sei un GRANDE FANCULO APPLE

Andrearound ha detto...

ciao,
guarda...per come sto oggi ti do proprio ragione. fai un salto sul mio blog e capirai. ti farai anche delle belle risate penso.
Ho fatto la mezza cazzata di comprare unmacbook. e come dici tu...ho pagato tanto per ottenedere un mezzo cazzo!!! perdona il linguaggio

Steve Jobs ha detto...

apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda apple merda
ah già dimenticavo....apple merda!

Anonimo ha detto...

Il paragone dei jeans D&G è giusto, la differenza è solo che chi compra D&G non va in giro a suonare i campanelli la domenica mattina, per convincere la gente a comprare i pantaloni come i suoi! :-)

Anonimo ha detto...

Vero verissimo. La Apple è una società che prende in giro il consumatore. Già il fatto che ti diano un solo anno di garanzia, per farti mollare altri 500 euro di applecare, ti fanno pensare: ma se mi danno solo un anno vuol dire che si crepa subito. E io cazzone che faccio nonostante so che è un bidone che è mi fa spendere un milione di euro in più, LO compro....e si lo compro perchè.....SO FIGO....completamente idiota ma FIGO....perchè ho il mac!!! Per non parlare del branco di idioti che lavora allo STORE.....i GENIUS...ahahaha!!! Che pagliacci...lasciamo perdere che ne ho di storie da raccontare......e posso anche documentarle....perchè haimè...io sono stato CAZZONE una volta....ma non penso di perseverare!!

Anonimo ha detto...

è bello vedere degli utenti di winzoz rosicare. solo un piccolo esperimento: mettete su un cd nel lettore, accendete una qls applicazione (winamp, ITUNES, wmp) fatela accedere al cd e mentre carica estraete tramite l'apposito bottone il cd. fatto? bene, avete piantato winzoz!
i niubbi che invece hanno comprato il macbook facciano lo stesso: scopriranno che non patta!
è inutile che un tardone prenda un computer: meglio per voi un pc bwuaaaaaa

U-Black ha detto...

Ho provato a fare un paragone assemblando un Apple sullo store ufficiale, il "preventivo" che ne veniva fuori era di € 8.218,01
IVA incl. e rotti euro. Con doppio processore e con vari HD da 2TB.
Ho Assemblato il mio PC con circa 4500€, ho installato una distro Linux, per la precisione Debian Linux.
Ho compilato lo stesso pacchetto software con un Apple da 8500€ e con il mio PC. Risultato:i tempi variano di qualche secondo in favore del PC.
Adesso, non voglio far polemica, ma è il caso di spendere circa 16.000.000 di vecchie lire per un cazzo di computer solo perchè ha una mela sopra?
E' uno spreco in termini!
Lo sarebbe a prescindere.
Anche perchè MAC OSX è vulnerabile come Windows. Certo, non prendi virus, ma se vuoi impallare una macchina e/o mandarla in Buffer Overflow...MAC OSX è identico a Windows.
Metasploit insegna!

Anonimo ha detto...

Evviva

Debian
Slack
Gentoo
Red Hat

Vere, impareggiabili distro LINIX.

Evviva anche UNIX che sia Free/Net/Open/Solaris etc.

Dimenticavo...Apple e relativo MAC...ma andate affanculo!

Quando posso avere una delle distro Linux di cui sopra (o derivate) completamente gratis (o quasi) e FUNZIONANTI, non c'è altro da aggiungere...

A parte, reiterando, Mac della mink*a!

miaoz ha detto...

mac os X leopard si può benissimo virtualizzare con vmware su una comunissima macchina da 399 euro.
Si è sempre detto che i mac piacciono a due categorie di persone: alle donne (che solitamente non ne capiscono nulla) e gli architetti (che se devono arredare una casa ci mettono un imac che fa fico).

ciao!

Anonimo ha detto...

La clientela Apple è quella che ogni azienda sogna di avere: danarosa, ignorante e schiava dell'apparenza!

Anonimo ha detto...

Scusa ma non capisco il tuo problema... vi fa schifo apple? Siete dei pezzenti e non avete soldi per permettervelo? Non lo comprate e baste, compratevi un bel commodore 64 e non menatelo al mondo

APPLE MERDA ha detto...

La Apple fa cagare il cazzo! A parità di hardware vende le cose al doppio del prezzo! Lasciamo le loro merdate agli apple-ghiozz-fan

Alex ha detto...

Io avevo Apple e dopo 5 anni son tornato a Windows se non l'avessi mai provato avrei risparmiato soldi e grattacapi non vorrei sparlare dei morti ma Steve secondo me era solo, come si dice qua, zanza che ha saputo vendere acqua per vino si ch chiamano anche in un altro modo.

Anonimo ha detto...

"Ha un hardware che se é a un pc premier pro 2.0 neanche si installa???"....
Sai che cos'é l'hardware!!??

Anonimo ha detto...

Io ho speso 600€ e ho quad i7 da 2.9, 8Gb DDR3 1880Ghz e video integrato :)

Anonimo ha detto...

Fatto e non si impalla...
ora,prova col tuo mac con 2Gb di ram ad aprire 17 finestre adobe flash ed a usarle... vediamo se si impalla...

Anonimo ha detto...

24h di applausi assordanti

Anonimo ha detto...

Solo per il fatto che questa vergognosa azienda porti avanti simbolicamente il nome del grande Alan Touring(vedi il logo della mela) con politiche di estorsione ai danni degli handicappati mentali dei suoi consumatori(e della comunità che è costretta a subirlo), andrebbe boicottata...secondo me si sta rivoltando nella tomba