Nuovi divulgatori crescono. Mi domando cosa cazzo abbiano da divulgare Aranzullo e i suoi emuli, a parte nozioni elementari che chiunque conosce. BTW, impazza ovunque in questi giorni il tormentone di VIDEOMARTA... l'idea è vecchia come il mondo, mostriamo un pelo di figa e tutti i nerd di sta dannata blogosfera ci si impantaneranno come mosche sulla merda. A parte che non ho veramente idea, con tutto il rispetto, che razza di figaleso può trovare "tremendamente carina" quella tipa; a parte il fatto che è ridicolo cercare di dare appeal all'informatica presentandoci le ragazze... DONNE != COMPUTER, donne carine meno che mai. Ad ogni modo è stata sputtanata nel giro di pochissimo, visto che dopo un whois è stato dimostrato che dietro l'innocente fanciulla ci stanno due tizi, una società con un botto di sponsorizzazioni e chissà che altro. Ma poi, solo a me sembra identica alla Littizzetto (che ODIO) per come parla?
Ne approfitto da ultimo per coniare una nuova tag: blogolamers, categoria in cui rientreranno tutti i divulgatori, blogger, venditori di fuffa, riciclatori e mentecatti della blogo-b0rp-sfera. Alè!
EDIT: mi voglio sprecare, aggiungo pure un'immagine tratta dal video di Marta in persona (!!!) tratta in un momento di grande raccoglimento e concentrazione. In seguito a ciò pronuncerà le parole che un giorno diverrano celebri: "VOGLIO PROPRIO APRIRE UN BLOG"...
10 settembre, 2007
Nuovi divulgatori crescono
Pubblicato da _delirio_nerd_ alle 12:48
Etichette: blogolamers, n00b
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
*quasi* tutti i nerd della blogosfera ... Se non ne avessi parlato tu non saprei nemmeno dell'esistenza di questa " Marta Littizzetto" e sinceramente ne sarei stato felice ;)
Non la conoscevi ancora per poco :) Scommetto che fra un po', se non l'affondano, diventa una star e la invitano a una trasmissione radio con Bossari. Poi scrive un libro sui blog, va in televisione, fonda il nuovo partito delle blogger femministe... blabla... b0rp.
permettimi, (m), di aggiungere che la prefazione del libro gliela fa Raul Chiesa :)
e cristo impara a firmarti, o qua sembriamo un pazzo con personalità multipla e scomposta
(s) of delirionerd
Che troia.. Deve andare a prenderlo nel culo, non a sparare cazzate via web. Hai ragione, BLOGOLAMERS !!!
mamma mia, quanto siete patetici.
Posta un commento