13 marzo, 2008

Anal beat - battito anale

Un nuovo, geniale artista ha portato la luce nelle mie giornate piovose e senza cielo. Il suo nome è Immanuel Casto, è questa è una delle sue perle... sono rimasto paralizzato dieci minuti dal ridere :D



daccordo ragazzi siete pronti per i lgioco dell'estate??! mimate dopo di me:
pecorina!
ammucciata!
pompino!
stupro!
necrofilo!
prede pedofilo!
pissing!!
forza ragazzi giocare è facile il stupro è sempre 2 volte e si finisce sempre con il pissing!


YEEEEEEEEEEEAHSUAHSUHASUHASUHAUSHAUSHAUSHUASHUHSA

ROTFL

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.castoimmanuel.org/

hahahahahahah

cazzo mi ha fatto scompisciare una cosa grandiosa

grande DIVO!!! hahah

-toni

Anonimo ha detto...

Ascoltare il Casto Divo è una delle poche cose che mi fanno sorridere quando sono davanti al pc!
Questo blog è splendido.. perché non lo aggiorni più? Ci sono finito per caso mentre cercavo di capire come mai Debian mi stava fondendo il pc e guarda cosa mi sono ritrovato!! Huahaha... grande!! ;)

dieguito