07 marzo, 2008

Vi ucciderò tutti

NON E' UMANO

Sto cercando di scrivere una email IMPORTANTE, in qualche modo sensata, e per qualche scherzo coglione del destino devo farlo da un account hotmail di MERDA (come già detto del resto).

E non è umano che ogni 5 secondi ci sia un porcoddio di banner di merda giallo-vomito-lebbra di TELEDUECACCA che SALTA e TRILLA e mi PERFORA I TIMPANI e BUCA LA MIA PAZIENZA mi rende ISTERICO

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN



mi penetra nel cervello

ESCI DALLA MIA TESTA
ESCI DALLA MIA TESTA

IO VI UCCIDERO' TUTTI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

skrivilo kol notepad e poi inkollalo nell'hotmail dimmerda

_delirio_nerd_ ha detto...

Grazie al cazzo -_-

E' una questione di principio.

Michele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Io non avrei nemmeno risposto ad uno che scrive "skrivilo kol notepad e poi inkollalo nell'hotmail dimmerda"
Che cazzo sono tutte 'ste fottute 'k' del cazzo???

Anonimo ha detto...

la soluzione è usare kde4!!!ultimo prodotto sponsorizzato da usoft con tutte quelle trasparenze e aggeggi che non servono ad un beneamatocazzo ma che inducono una inconsueta familiarità d'uso del più blasonato prodotto di redmond al più incallito nerd linux.
si,è una tirannia!