02 gennaio, 2008

KDE 4 - non ce ne fotte un kazzo


Esatto


perchè sono STUFO
di vedere in OGNI OGNI OGNI blogositolamer-di-MERDA
tanti fake-nerd eccitati come tredicenni in k-alore
che usano k-buntu k-schifo e skrivono ksì prk prkd!

Io voglio urlarlo forte e chiaro di modo che il possente squillo intervocalico della tua voce rifulga oltre l'etere etereo schifoso e porti con sè all'inferno i ragazzetti dodicenni che codano su k-merda per avere COSA
---> le icone che saltellano DOING DOING ma saltellate nel vostro k-cesso
i contest del cazzo per il uallpapeiper
gli uomini veri usano il FRAMEBUFFER cazzo
e invece no ogni giorno mille e mille post che mi inseguono AIUTO voglio scappare mi inseguono kde qua là ovunque vado al cesso e vedo un KDE che sta per diventare KDE 2093840380

...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUGGHW - w

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bhaahubha, non sai quanto condivido quello che scrivi sono mesi che leggo di contest oxygen, contest wallpaper ecc.. ecc.. non se ne può più..

montoya ha detto...

eeheheh io sono k-dipendente e possessore di un blog che spara "nius" su kde :D

Mi ha fatto ridere di spirito questo tuo post!

Salvio ha detto...

uhuha... condivido a pieno quello che dici... sn un accanitissimo fan GNOME, ho usato kde ma la cosa nn è durata + di un paio di giorni, è vero comunque, troppe icone che saltellano... bel blog, alla prossima...