05 gennaio, 2008

Linux = WIRE_MERDA

L'unico pensiero che riesco a cogitare è

PORCO_DIO_WIRELESS

adesso io mi chiedo domando e dico
siamo nel DUEMILAOTTO capito DUEMILA-E-OTTO

Devo collegarmi urgentemente. La rete wireless ha il WPA, penso (ingenuo) non c'è problema, un cazzo di WPA, ci sarà l'opzione nel gnome-suca-troie.
NO, NON C'E' perchè lo hanno abilitato in gnome 2.20 e il debian testing la madonna gravida ha il DICIOTTO-TRATTINO-TRE.

MA NON IMPORTA, io solo skilled, sicuramente leggendo il man di WPA_CRISTO_CON_KEY capirò come funziona. Non può essere troppo complicato infondo. E INVECE NO.

Ma io come stracazzo me lo IMMAGINO che devo INVENTARE un file di conf chiamato WPA_SUPPLICANT.CONF ma da che mondo e mondo i file di conf me li installi insieme al pacchetto, che al manteiner di wpa-* vengano le PUSTOLE AL CAZZO a cosa pensava quando pacchettizzava stammerda solo sua madre lo sa.

La sintassi. Adesso mi spieghi PER QUALE PORCODIDDIO DI MOTIVO io devo scrivere

~# wpa_supplicant -Dwext -ieth1 -c/etc/wpa_supplicant.conf -dd

MA CHE COSA VUOLDIRE?

-Dwext !?!? e perchè l'interfaccia devo scriverla ATTACCATA AL -i e IDEM il file di conf? MA CHE CAZZO DI LOGICA C'È DIETRO?

in WINDOWSMMERDA : connetti a -> clic -> password -> GODI

Il tutto senza contare che devo anche usare gli NDICACCASWRAPPERTUAMADRE perchè COLCAZZO che mi scrivono un driver decente, no, non esiste.


VAFF
FAN
CU
LO.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quoto
VAFFANCULO!

Anonimo ha detto...

hahahaahahahah passawindooooowsss!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tipico linguaggio di un troglodita, ignorante cafone e probabilmente impotente!
Sandra