15 gennaio, 2008

Quelli di compiz si disfano di canne

Ma per carità, niente di male, eh.
Però.
Però però, nel perù però perì.

Io MI DOMANDO E CHIEDO... visto che compiz è pieno degli effetti più fighi CHE SI AZIONANO NEI METODI PIU' STRANI tipo ctrl+shift+clic+muovi+F6+spingi+ci+siamo+quasi+vacc+cagare, e ogni tanto tirando PUGNI alla tastiera mi fa delle roba assurde, decido di cercarmi online una straccio di GUIDA, di TESTO che mi aiuti a districarmi nel meraviglioso mondo delle finestre lucide autocombuste.

Un tempo, i siti dei progetti free avevano una cazzo di pagina DOCUMENTATION.
In effetti pure compiz ce l'ha. E' il come ce l'ha che mi perplime.

http://compiz.org/Documentation/Documentation

Mi spiegate COSA E' questa roba?

Io lo so che qui ci sono un sacco di segaioli di compiz, nerd incalliti che sprecano le loro giornate cercando combinazioni di tasti strani e rincoglionendosi su pollycocket-pollo-pocket, quindi ditemeli voi un po' di cosi fighi che io so fa' solo il cubo e mi son già rotto gli zebedei.


PS:
Il primo che mi dice di usare il compiz-settings-coso verrà torturato analmente.
Chi mi parla del cubo verrà torturato con l'ausilio di palline cinesi cubiche
Chi mi dice di passare a KDE 4 verrà torturato con ENORMI DILDI AVVOLTI DA FILO SPINATO

così ho detto e così sarà

andate e moltiplicatevi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

Anonimo ha detto...

:D:D
io ti dico di lasciar stare ilserver grafico e di buttarti nel framebuffer :D:D

Anonimo ha detto...

ASCII Art. E' il futuro!
ctrl+c ctr+d