16 agosto, 2007

Emesene, visto che va di moda

Visto che se ne parla tanto, che va tanto di moda, che è COSI' FIQO, mi son messo pure a provare emesene, che già dal nome pare una presa per il culo. Io in genere uso aMSN, che fa cagare, diciamolo, pesante come pochi, in tcl/tk, insomma horribile ma almeno funziona onestamente.
Installo la versione SVN, e la sto usando da quasi due ore senza offendere santi o reliquie. E' carina, in gtk (e questo è BENE), supporta i trilli, nicknames e cazzate. Cose no buone: niente invio file, niente finestra login/logout come in aMsn, le faccine sono da infarto (ma quello sempre), quando cliccavo col destro su un contatto con aMsn avevo un mucchio di opzioni fiche sul serio, DOVE CAZZO SONO? (invia mail, open url ecc). E le statistiche? Vogliamo parlare delle statistiche di aMSN? Idispensabili. Morale della favola: ci giocherò ancora un pochino, dopodichè si ritorna al buon vecchio aMsn.

Cazzo.

baci sulle chiappe, (m)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo, non ne avevo mai sentito parlare. Poi cerco su internet e trovo che ne parla anche pollycoke. Non è che hai sentito parlare di emesene su quel blog??!

Questo giocherebbe a tuo sfavore, sappilo!

Anonimo ha detto...

L'ho beccato su wikipedia, poi ho cercato su google e da li sono arrivato a pollypocket. Il "visto che va di moda" è riferito a quello :>