28 agosto, 2007

Ubuntu-mania, le tragiche conseguenze

Io non so da quand'è che ha preso piede sta roba assurda.
Anzi si che lo so, da quando va di moda quella patacca di Ubuntu, che vi ha abituati a pensare che root non esiste, perchè siccome siete idioti (avete installato ubuntu, no?) potreste fare danni. Ai vecchi tempi cristiani tu avviavi la tua fottutissima distribuzione, ti creavi un benedetto file $home/.xinitrc, davi exec quellochevuoi e poi startx, puf, avviavi il tuo bell'ambiente grafico. Adesso no. Adesso, con Ubuntu, tu non scegli la distro. Tu scegli il DESKTOP ENVIRONMENT, capito? Ti piace Gnome? Installi Ubuntu. Vuoi KDE? Kubuntu. Xfce? Xubuntu. Ma tu dici cristo, APT-GET, anche una scimmia riesce a farlo funzionare e con GDM di default cambi DE, dove sta il problema? DOVE?
Tornando a noi, leggo su OSSBlog (e vabè) una nius che parla di tale BlackRoute, ennessimo fork di Slackware orientato alla sicurezza. Intendiamoci, un fork di Slackware: significa che è già obsoleto quando ancora è in alpha-testing. Ma nonostante questo, gli autori di Ossblog sembrano tutti contenti, boh, evidentemente trovano divertente smadonnare con i rimpiazzi slapt, sux e compagnia (sono anche convinti che ndiswrapper sia una tool di sicurezza, che ci vuoi fare). Adessio, quello che mi chiedo io è: per avere quelle due cagate di programmini di sicurezza sul pc, fa schifo fare un apt-get? Cioè, c'è gente che va a scaricarsi e a installarsi un'intera distro assurda per avere i programmini? Almeno fosse un livecd. E il tragico è che si, secondo me c'è chi lo fa. Perchè Ubuntu vi ha abituati che se vuoi KDE non fati apt-get install kde, no, scarichi una iso di Kubuntu da 700 mega, la masterizzi, formatti e reinstalli.

Ma baffanculo, ba, diceva il tale.

°m°

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che tu la faccia un pò troppo semplice ... hai mai provato passare da gnome a kde ( o viceversa) su una *ubuntu.... non è così poi semplice ... purtroppo o per fortuna quelle distro hanno come scopo principale la facilità di utilizzo e gestione ... quindi molti programmi che li compongono sono fortemente integrati ... per farla breve.. se uno volesse passare da un DE all'altro dovrebbe impiegare un pò di tempo per scaricare tutta una serie di programmi e configurarli a dovere .... morale.. il gioco non vale la candela considerando il poco tempo che si impiega per installare una nuova distro...
Ultimo appunto ... un tempo pure io la pensavo come te ...poi mi sono reso conto che buona parte della gente ..pur cercando un'alternativa a windows ( che non sia OSX)non è disposta a passare ore per configurare ( e capire come farlo) il proprio pc.

_delirio_nerd_ ha detto...

No, non ho mai provato a passare da gnome a kde su Ubuntu o viceversa perchè non ho mai provato Ubuntu. Questa dell'integrazione a me sembra una cosa assurda, io sceglo la distribuzione, non l'ambiente grafico, da che mondo è mondo.

Comunque a me le battaglie ideologiche di sto tipo fan schifo, se uno si trova bene con Windows non vedo perchè rompergli i coglioni e fargli mettere Ubuntu. Non è "cerchiamo di avere più utenti possibili" la filosofia che sta dietro alle cose. Io di un utente Windows che passa ad Ubuntu e poi rimane informaticamente idiota tale e quale, che me ne faccio? Che il poveraccio resti su windows, no?

E una distribuzione che ti tratta da idiota come Ubuntu penso sia peggio che usare qualsiasi altra cosa.

Anonimo ha detto...

E' vero, per certi aspetti ubuntu è un delirio o comunque lo diventerà, nel tentativo di rendere le cose facili chissà quali mirabolanti cazzate ci infileranno dentro, già hanno messo il coso li come si chiama gestore dei driver proprietari che non serve a una mazza.
Cioè io son felice che facciano le cose + semplici (perchè avendo sempre usato windows ho acquisito una certa pigrizia mentale), ma se lo fanno almeno che lo facciano bene e che facciano cose funzionanti davvero, non che funzionano solo ad alcuni e ad altri no.
Il fatto di avere ubuntu, kubuntu e xubuntu, bah, per me va pure bene tanto chissenefrega scegli quella che vuoi e basta, te l'installipoi se uno ha l'esperienza che serve fa quello che vuole.
Alla maggioranza delle persone non gliene frega una mazza di come funziona un pc e il sistema operativo che usa, vuole solo "fare" e + è facile "fare" meglio è.
Non è bello ma la verità è questa.

_delirio_nerd_ ha detto...

Infatti io odio la maggioranza delle persone.

E ubuntu DEVE sucare :)

Anonimo ha detto...

PRESO DA http://lerciamaio.altervista.org/forum/viewtopic.php?id=45&t_id=2

IN ANTEPRIMA MONDIALE, LA GNU-CAPRA/RINCO-LINUX E' LIETA DI PRESENTARVI UNA NUOVA DISTRIBUZIONE CHE SOPPIANTERA' PER SEMPRE IL MODO DI PENSARE LINUX, ABBATTENDO DI CONSEGUENZA QUELLE ORMAI VECCHIE CACATE A SPRUZZO DI UBUNTU E SIMILI.

SIGNORI, SIGNORE E GAY, HO IL PIACERE DI PRESENTARVI: "UMERDU"

VAI CON LA DIAPOSITIVA! SBRIGATI!!

http://lerciamaio.altervista.org/forum/bismerd/ubuntu.gif

LA STORIA.

RECENTI FONTI STORICHE AFFERMANO CHE, UMERDU , PRENDE IL NOME PROPRIO INSEGUITO ALLA SINGOLARE VICENDA DI CUI FU VITTIMA UN VECCHIO PECORARO ZOPPO DELLA SARDEGNA DI NOME, SUNIL ADREM.

COME AL SOLITO, ALCUNI MASSONI ALCHEMICI SEMPRE IN CERCA DI MISTERI, RITENGONO CHE "SUNIL ADREM" ALTRO NON SIA CHE L'ANAGRAMMA DI "LINUS MERDA" MA PURTROPPO NON POSSIAMO AVVALORARE TALE IPOTESI IN QUANTO NON POSSEDIAMO RISCONTRI A RIGUARDO.

TORNANDO AL NOSTRO PECORARO, LA STORIA RACCONTA CHE UN GIORNO, MENTRE PORTAVA A SPASSO I SUOI ANIMALI, VIDE UNA DELLE SUE PECORE CHE CACAVA.

QUANDO IL PASTORE VIDE TUTTA QUELLA MERDA SPARSA IN QUEI BEI PRATI FIORITI, PENSO': "QUELLA MERDA LI' PER TERRA A CHI APPARTIENE?"

FU QUESTA LA DOMANDA CHE LO PERSEGUITO' PER TUTTA LA VITA.
MA UN GIORNO, ECCO CHE RICEVETTE LA RIVELAZIONE CHE TANTO AGOGNAVA: "LA MERDA, APPARTIENE A TUTTA L'UMANITA'"

QUINDI POSSIAMO RITENERE VALIDA, LA TESI SECONDO LA QUALE IL NOME DERIVI DA UN'ANTICA PAROLA SARDA, "MERDU" CHE VUOL DIRE "MERDA", MENTRE LA LETTERA "U" INDICHEREBBE L'INIZIALE DELLA PAROLA "UMANITA'"

SAPPIAMO, INOLTRE, CHE A SECONDA DEL LUOGO E DELLE POPOLAZIONI CHE VI ABITANO PUO' ASSUMERE DIVERSI SIGNIFICATI.
INDICATIVAMENTE POSSIAMO ACCOSTARLO AL CONCETTO DI "MERDA PER TUTTI", A VOLTE TRADOTTO ANCHE COME "IO SONO MERDA, E TUTTI INSIEME SIAMO MERDA PER MERITO DI CIO' CHE E' LINUX.

LA NUOVA DISTRIBUZIONE UMERDU GNU-CAPRA/RINCO-LINUX SI PREFIGGE L'OBIETTIVO DI PORTARE NEL MONDO DEL SOFTWARE QUESTO NOBILE CONCETTO.

QUALI INNOVAZIONI APPPORTERA', UMERDU ?

UMERDU E' UN RIVOLUZIONARIO SITEMA OPERATIVO, TOTALMENTE DIVERSO DALLE MILLE DISTRO PRESENTI SUL MERCATO DELLA MERDA FAI-DA-TE.

IN DISTRO DI QUESTO TIPO, LA CONFUSIONE CREATA DALL'OPEN SOURCE REGNAVA SOVRANA PERCHE' CHIUNQUE POTEVA ALZARSI LA MATTINA E CREARSI UNA DISTRO, SCARRETTANDO COSI' LA PROPRIA MERDA PER IL WEB.

CAPITE CHE QUELLO CHE SI OTTENEVA ERA UN BARCA LASCIATA IN BALIA DEL VENTO, SENZA NESSUNO A GUIDARLA IN QUESTO MARE DI MERDA.
QUESTA INCOPATIBILITA' TRA LE DISTRIBUZIONI E LA MANCANZA DI UNIFORMITA' RISPETTO AD UNO STANDARd COMUNE, RENDEVA IL SISTEMA CAOTICO.

INOLTRE, MEDICI DI TUTTO IL MONDO SI SONO RIUNITI IN UNA TASK-FORCE PER STUDIARE GLI EFFETTI DEVASTANTI, DERIVANTI DALL'USO DI LINUX E DELLE SUE DISTRO.

VEDIAMO ALCUNI DI QUESTI EFFETTI SUGLI UTENTI:

- UTENTI TROVATI MORTI E SENZA CAPELLI
- UTENTI RINCOGLIONITI MENTRE PERDEVAN BAVA DALLA BOCCA, FISSANDO UN MURO BIANCO
- UTENTI IN STATO DI FORTE DIPENDENZA DALLE LIBRERIE
- UTENTI CON SINDROME ACUTA DA COMPILAZIONE OSSESSIVA
- CRISI EPILETTICHE
- SCARICHE DIARROICHE DA ANSIA
- CONATI DI VOMITO A GETTO, ALLA SOLA VISIONE DEL PINGUINO

NON CREDO SIA UNO SPETTACOLO DA VEDERE, VERO AMICI MIEI?

MA POI LA SVOLTA.

LA GNU-CAPRA/RINCO-LINUX SI RESE CONTO CHE CIO' CHE FUNZIONAVA SU UNA DISTRO NON FUNZIONAVA SULLE
ALTRE E RIUSCIRONO AD ISOLARE QUESTO DEFICIT COGNITIVO CHE AFFLIGGE QUESTA SPECIE DI PROGETTISTI RINCO-LINUX, OGGI MEGLIO NOTA COME DEFICIT DI "CARNEVALE ", "UNA DISTRO NON SERVE E L'ALTRA NON VALE ".

L'UTENTE FINALMENTE, NON DOVRA' PIU' CHIEDERSI SE UN APPLICATIVO O UNA QUALSIASI PERIFERICA FUNZIONERA' O MENO, O SE FUNZIONERA' SU ALTRE DISTRO PERCHE' CON UMERDU NON VI ANDRA' UN CAZZO DI NIENTE E SE SFORTUNATAMENTE QUALCOSA DOVESSE FUNZIONARVI, VI PROMETTO FIN DA ORA CHE L'INTERA COMUNITA' LAVORERA' PER VOI AL FINE DI ELIMINARE QUESTO TIPO DI PROBLEMATICHE O QUANTO MENO DI FARVI LAVORARE A CAZZO DI CANE!

CAPITE, QUINDI, LA GENIALITA' E LE INFINITE POSSIBILTA' DI APPLICAZIONE DI UNA DISTRO DEL GENERE.

INOLTRE, UMERDU , ELIMINA PER SEMPRE LE NOIOSISSIME QUANTO INUTILI SHELL, PERCHE' DOTATO DELLA INNOVATISSIMA INTERFACCIA A "CIOLLA ", COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATA E PROGETTATA PER SODDISFARE OGNI VOSTRO BISOGNO.

INFATTI, VI BASTERA' FAR PARTIRE LA "CIOLLA " CHE SIN DA SUBITO IL SISTEMA SI BLOCCA, SI' SIGNORI! SI BLOCCA PER DARVI LA POSSIBILITA' DI FARVI FARE, PER L'APPUNTO, I VOSTRI BISOGNI, TIPO SPRUZZARE MERDA SUL PINGUINO DEL VOSTRO VICINO, MASTURBARVI CON LE FOTO DI PRODI E COSA PIU' IMPORTANTE VI PERMETTE, MENTRE IL SISTEMA CARICA, DI ANDARVI A PRENDERE COMODAMENTE UN CAFFE' IN UN QUALSIASI BAR, PURCHE' SIA IN UN RAGGIO MINIMO DI 557,86 KM

E VIA DISCORRENDO...

MA COSA POSSO FARE CON UMERDU ?

CON UMERDU , POTETE TUTTO QUELLO CHE LE NORMALI DISTRO NON PERMETTEVANO; AD ESEMPIO:

- ASCOLTARE MUSICA SENZA CODEC

- NAVIGARE IN INTERNET SENZA CONNESSIONE ED IN ALCUNI CASI ANCHE SENZA PERIFERICA* (VEDERE ASTERISCO SOTTO)

- GUARDARE LE FOTO DELLA PRIMA COMUNIONE IN ALTA DEFINZIONE E QUESTO GRAZIE AL SISTEMA "NOCTURNUS" CHE TRASMORMERA' IL VOSTRO MONITOR IN UN UNICA GRANDE SCHERMATA NERA MA AD ALTA RISOLUZIONE.

- ELABORARE I VOSTRI FILMATINI HARD FATTI IN CASA E CON LA SICUREZZA DI PERDERLI PER SEMPRE.

- DAR SFOGO ALLA VOSTRA CREATIVITA' DIPINGENDO CON UNA TAVOLOZZA DIGITALE COMPLETA E PRIVA DI COLORI

- GUARDARE IL DIGITALE TERRESTRE SENZA CANALI* (VEDERE ASTERISCO SOTTO)
- ECC... ECCC... ECCC..

*[E' CONSIGLIATO L'ACQUISTO DI HARDWARE COMPATIBILE UMERDU ]

QUESTE SONO SOLO ALCUNE DELLE POTENZIALITA' DI CUI E' DOTATO UMERDU .
E' DISPONIBILE SIA NELLA VERSIONE SERVER "ME " (MERD EDITION), SIA NELLA VERSIONE "FETISH ", PER IL DESKTOP.

UMERDU ! IL SISTEMA OPERATIVO DELLA MERDA!
STUDIATO E PENSATO PER MERDE COME VOI!
PIU' MERDE USANO UMERDU E PIU' SI CONTRIBUISCE ALLA CRESCITA DI QUESTO INNOVATIVO PRODOTTO.

NON DIMENTICATE DI POSTARE LE VOSTRE IMPRESSIONI DOPO AVERLO USATO.....VI ASPETTO IN TANTI.

RINGRAZIAMENTI:

IN PARTICOLARE ALLA GNU-CAPRA/RINCO-LINUX CHE HA TRASFORMATO IN REALTA' UN SOGNO FATTO DI MERDA.
GRAZIE ALLA PSYCHO INFINITY PER TUTTI GLI APPLICATIVI DI UMERDU .

GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

Anonimo ha detto...

Personalmente da quando sono passato a linux soprattutto a ubuntu ho sempre avuto problemi.L’unica cosa buona è la mancanza di malware per il resto sto per sprofondare nel cesso, scusate il termine.
Per una recensione più accurata vi invito a visitare il mio forum,ci sono tante nuove distro ahahhaha

cliccate sul nick

Anonimo ha detto...

Non è che se usi Windows significa automaticamente che sei un poveraccio. Ci sono tanti programmatori, esperti ed appassionati che non condividono la visione Linuxiana e non perchè sono meno professionali o capaci. Linux ha sicuramente alcuni vantaggi, ma anche tantissimi svantaggi.

Anonimo ha detto...

"No, non ho mai provato a passare da gnome a kde su Ubuntu o viceversa perchè non ho mai provato Ubuntu."

Non ti fa molto onore questa affermazione.

Condivido in pieno chi pochi post fa ha detto che le suddette "cazzate" come la gestione dei driver proprietari se vengono fatte, che siano fatte a modo.
Io personalmente ho una discreta competenza sotto linux. Sono passato a ubuntu qualche anno fa, ci sono stati ottimi miglioramente con il tempo, e sono comunque riuscito ad imparare a gestire il sistema senza usare i tanti alias e interfacce grafiche che Ubuntu offre ai meno esperti. Quindi nn vedo perche' se uno usa Ubuntu debba per forza essere un rincoglionito.
Chi non ha esperienza, si avvicina a linux con ubuntu, poi sta a lui e alla sua voglia di imparare lo sviluppare ulteriormente le sue capacita', come e' possibilissimo fare.
Io ad esempio i primi tempi usavo kde, poi sono passato a gnome e sono felice cosi', ma nn mi sono reinstallato il sistema, semplicemente ho usato apt e ho configurato un po' di cose anche con l'aiuto di vari blog e documentazioni in rete...

non vedo proprio quali siano queste tragiche conseguenze... mah. Se una distro non vi piace non la usate, se non l'avete mai usata (come riportato nel quote) non capisco perche' buttarci merda sopra. Se tanta gente usa ubuntu senza capire come funzionano le cose "sotto" a voi che vi frega? Vi obbligano forse ad usare Ubuntu, che cmq e' dichiaratamente nata per gli utenti inesperti?

Ah, cmq piu' gente usa ubuntu, piu' gente usa linux. Piu' gente usa linux, piu' linux diventa popolare e supportato e voi vecchie volpi di linux dovrete sputare meno sangue a risolvere problemi di compatibilita' et similia.

ma magari sputare sangue e' cio' che vi entusiasma di piu', tutto sommato puo' essere divertente :D

saluti

Anonimo ha detto...

Con che autorità puoi permetterti di definire 'idioti' le persone che usano Ubuntu, Kubuntu e via dicendo?
Io invece apprezzo chi lascia un ambiente che si potrebbe definire "imposto" come Windows per conoscere anche altri sistemi operativi.
Solo perchè hai più esperienza in materia Linux non sei nessuno per sputare sui neofiti del pinguino.
Anche tu non sapevi niente all'inizio, ricordatelo...

Anonimo ha detto...

Quotissimo sull' ultimo anonimo...

Cmq senza offesa ma sto sito ti fa rincoglionire!, ti butta giù!

AOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH ARRPIGGHIET!!!LO DICO X IL TUO BENE UAGLIÒ....AHHAHAHAHAHHAH

Anonimo ha detto...

Ubuntu mi ha fatto cagare sin dalle sue prime versioni, la trovo vermamente una grande merda questo sottospecie di sistema dis operativo.
Ma poi perchè illudere la gente? Si tratta solo di un grosso file scopiazzato qua e la dai vecchi dos e win 98 e company, una gran cazzata dove per stampare (come per pisciare la più piccola cosa) devi scaricarti decine di ulteriori cazzate aggiuntive, cercare i driver su marte e nettuno (perchè nessuno caga ubuntu) e poi Tu (tu da solo soletto) ti devi compilare migliaia e migliaia di righe di programma perchè degli incapaci (che dicono che fanno gratis ??? cosa?? le pippe si fanno ! ) non ci hanno pensato.
Ma vai affankiu tu e il tuo ubuntu merduntu de stocazzuntu in puntu.
MAVAFFANCULO.

Con il 56 k devi usare il modem del 1800 perchè usb non và ben.
La stampa col cazz la fai.
Con ADSL velocissimo con Vista se usi ubuntu - merda vai a 20 kb !!
MINCHIA CHE BELLO E VELOCE STA L'UBUNTU DI MERDA.

E poi chi cè dietro : il solito miliardario incazzato perchè ha meno popolarità e soldi di un altro .... mavaggagà !

E poi, se vuoi assistenza specializzata : paga ragazzo che CANONNICCHIAL SPA e il suo miliardario ti aspettano a TARIFFA PIENA !!!


MA CHI CAZZO CREDETE DI PIGLIA PU CULO ?

A scemiiiiii !

Ubuntu = Merdaccia di Fantozzi

Anonimo ha detto...

All'autore del post: Grazie, ora non mi sento più l'unico a pensare che fare apt-get install è più semplice di scaricare una distribuzione.

Inoltre l'implementazione di sudo (così come la fa ubuntu) mette davvero tristezza

Anonimo ha detto...

http://forum.webhostlist.de/forum/members/newviagra.html
[b]VIAGRA rezeptfrei VIAGRA BILLIG BESTELLEN[/b]
lhttp://www.ile-maurice.com/forum/members/newviagra.html
[b]VIAGRA bestellen BESTELLEN VIAGRA[/b]
VIAGRA BESTELLEN eur 0.85 Pro Pille >> Klicken Sie Hier << BESTELLEN BILLIG VIAGRA CIALIS FREE VIAGRA VIAGRA REZEPTFREI KAUF
http://www.flooringchat.com/member.php?u=19861
[b]VIAGRA Rezeptfrei BESTELLEN BILLIG VIAGRA[/b]
[url=http://www.getsomeskillz.co.uk/forum/member.php?u=13]VIAGRA online kaufen[/url] - VIAGRA
[b]VIAGRA erection VIAGRA BESTELLEN[/b]
[b]VIAGRA online kaufen BILLIG BESTELLEN VIAGRA[/b]
[url=http://cafesuoimo.com/member.php?u=8]VIAGRA PREISVERGLECH BESTELLEN[/url] - alternativ zu VIAGRA
[b]VIAGRA on line PREISVERGLECH VIAGRA BESTELLEN[/b]
[b]VIAGRA Holland VIAGRA REZEPTFREI BILLIG[/b]

Anonimo ha detto...

[b]alternativ zu VIAGRA PREISVERGLECH VIAGRA BILLIG[/b]
http://www.doggingforum.org/members/newviagra.html
[b]VIAGRA Deutschland VIAGRA REZEPTFREI[/b]
VIAGRA BESTELLEN eur 0.85 Pro Pille >> Klicken Sie Hier << BESTELLEN BILLIG VIAGRA CIALIS VIAGRA on line KAUF VIAGRA OHNE REZEPT
http://www.claninabox.net/viewtopic.php?f=2&t=498
[b]VIAGRA online BESTELLEN VIAGRA BESTELLEN PREISVERGLECH[/b]
[url=http://www.postyouradforfree.com/showthread.php?p=313013]BESTELLEN PREISVERGLECH VIAGRA[/url] - VIAGRA preis
[b]VIAGRA information VIAGRA BILLIG PREISVERGLECH BESTELLEN[/b]
[b]erection VIAGRA VIAGRA BILLIG BESTELLEN[/b]
[url=http://www.pilotmagazin.ro/forum_nou/viewtopic.php?f=2&t=6847]VIAGRA BILLIG REZEPTFREI BESTELLEN[/url] - VIAGRA on line
[b]VIAGRA bestellen REZEPTFREI BESTELLEN VIAGRA[/b]
[b]VIAGRA Deutschland VIAGRA PREISVERGLECH BILLIG[/b]

Anonimo ha detto...

http://www.djmal.net/thaspot/members/viagrakaufend
[b]VIAGRA fuer frau VIAGRA BESTELLEN BILLIG[/b]
http://www.serataanime.it/forum2/member.php?u=336
[b]VIAGRA online kaufen VIAGRA[/b]
VIAGRA BESTELLEN eur 0.85 Pro Pille >> Klicken Sie Hier << BESTELLEN BILLIG VIAGRA CIALIS VIAGRA Germany Preiswerter Viagra
http://www.stupidhomework.com/homework/members/viagrakaufend-8505.html
[b]VIAGRA Schweiz VIAGRA[/b]
[url=http://www.einvestorhelp.com/member.php?u=37776]VIAGRA information[/url] - VIAGRA BESTELLEN
[b]VIAGRA Austria PREISVERGLECH BESTELLEN VIAGRA[/b]
[b]VIAGRA fuer frau PREISVERGLECH VIAGRA BILLIG[/b]
[url=http://www.zonatuning.com/members/viagrakaufend]BILLIG[/url] - VIAGRA
[b]PFIZER VIAGRA BESTELLEN REZEPTFREI VIAGRA[/b]
[b]VIAGRA on line VIAGRA REZEPTFREI BILLIG[/b]
[b]VIAGRA® kaufen
VIAGRA Deutschland
VIAGRA online kaufen
VIAGRA on line
VIAGRA alternativ
VIAGRA rezeptfrei
VIAGRA Kaufen
VIAGRA Apotheke[/b]

Anonimo ha detto...

I tried moving my music from my iPod to my new iPhone. I copied the music folder under the hidden itunes control folder using iPhone browser. I tried syncing my iPhone with copy trans manager, but it says the 'iPod library file is too short and must be corrupted'. I don't have a backup of my music, so how do I fix? Major winrar points to whomever finds me a solution.



________________
[url=http://unlockiphone22.com]unlock iphone[/url]

Anonimo ha detto...

http://www.insubuy.com/forum/member.php?u=125026
[b]CIALIS KAUFEN EUR 1.10 pro pille >>> Jetzt Kaufen! <<< CIALIS KAUF OHNE REZEPT CIALIS online kaufen[/b]
[b]CIALIS KAUFEN KAUFIN BILLIG CIALIS ONLINE CIALIS Schweiz[/b]
http://www.ewheatgrass.com/wheatgrassjuice/members/cialiskaufen.html
Tadalafil, angeboten unter dem Namen Cialis, ist eine neue Gruppe von Medikationen, welche adaquate sexuelle Stimulation erlaubt, die Blutgefa?e des Penis entspannt und der Erektion hilft. Die empfohlene Dosis von Tadalafil betragt 20mg.
Cialis ist das einzige Medikament, welches nicht nur schnell wirkt (wirkt in 30 Minuten) sondern auch bis zu 36 Stunden effektiv bleibt, das Ihnen ermoglicht den richtigen Moment fur Sie und ihren Partner zu wahlen. Sie konnen Cialis am Morgen einnehmen und Sie sind bereit fur den richtigen Moment wahrend des Tages, Abends oder auch wahrend des nachsten Tages. Millionen Manner wurden von der effektiven Wirkung in Milde und von der gema?igten oder harten erektile Dysfunktion von Cialis uberzeugt.
[url=http://www.freshwap.net/forums/members/cialiskaufen.html]REZEPTFREI KAUFEN CIALIS[/url] - CIALIS KAUFEN ONLINE
[b]CIALIS KAUFEN CIALIS KAUF CIALIS ohne rezept[/b]
[url=http://www.uhaveaudio.com/forums/member.php?u=185]CIALIS KAUFEN[/url] - CIALIS KAUF
[b]CIALIS KAUFEN Kaufen Preiswerten CIALIS CIALIS im internet kaufen[/b]
[url=http://www.forexindo.com/forum/members/cialiskaufen.html]KAUFEN CIALIS OHNE REZEPT[/url] - Kaufen CIALIS in Deutschland
[b]CIALIS KAUFEN CIALIS KAUFEN ONLINE CIALIS Nederland[/b]

Anonimo ha detto...

Hi everyone! I don't know where to start but hope this site will be useful for me.
In first steps it is very nice if someone supports you, so hope to meet friendly and helpful people here. Let me know if I can help you.
Thanks in advance and good luck! :)

Anonimo ha detto...

Rihanna's sudden and meteoric rise made American Idol hopefuls look like seasoned crooners who had spent a decade on the road before hitting the big time. Plus her naked rihanna slipped pictures of the paparazzi hit the papers this week.
rihanna nude
Rihanna is a lot of things, she has produced many great albums and songs in her short career, done photo shoots part of every celebrities life, and not to mention the paparazzi photos as well, and we can't forget the celebrity sex tapes and pictures, there have been many scandals relating around Rihanna life for many months as Perez Hilton and TMZ and many other celebrity gossip blogs have been reporting over the months. To many people's surprise, the rihanna naked pictures
rihanna naked

Anonimo ha detto...

Il semble que vous soyez un expert dans ce domaine, vos remarques sont tres interessantes, merci.

- Daniel

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti in delirio - nerd.blogspot.com . Cosa pensi ricette di pollo ?rnesempio :rnMela pollo brandy, realizzato con mezzi petti di pollo, brandy di mele , crema , cipolle e burro , insieme con i funghi .rn    4 petti di pollo metàrn  rn    sale e pepern    8 once di funghi a fettern    2 cucchiaini di olio d'olivarn    2 cucchiaini di burrorn    1 / 3 tazza brandy di mele , come Apple Jack o Calvadosrn    4 cipolle verdi, tritatern    1 / 2 tazza di panna da montare o pannarn    1 cucchiaino di foglie di timo fresco o 1 / 4 cucchiaino di foglie di timo seccorn  rnpreparazione:rnAppiattire pollo ; luogo metà di petto di pollo tra i pezzi di pellicola trasparente e gentilmente libra fino diradato dimensioni uniformi . Cospargere di sale e pepe. In una grande padella pesante , scaldare l'olio d'oliva e burro a fuoco medio . Aggiungi petti di pollo . Cuocere per circa 5 minuti , fino a doratura , poi girare . Aggiungere i funghi e lasciate cuocere per circa 5 minuti in più . Aggiungete le cipolle verdi e brandy di mela e cuocere per un altro minuto , fino a quando il pollo è cotto e funghi sono teneri . Aggiungere la panna e il timo , cuocere a fuoco lento fino a addensato . Gusto e aggiungere sale e pepe se necessario.rnAvete altro qualche idea? [url=http://freerecipesforchicken.info/]recipes for chicken[/url]

Anonimo ha detto...

buy xanax bars online no prescription xanax withdrawal day 4 - xanax wikipedia pl

Anonimo ha detto...

embetenet xaikalitag Vitywalay [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] unpabunse http://gusannghor.com shoorbisure