07 settembre, 2007

Aranzulla e PcWorld: elogio dell'incompetenza

Adesso, vedete cosa mi fa veramente incazzare? Gente come sto tizio, senza NESSUNA competenza, che viene passato per un piccolo genio per scrivere delle banalità allucinanti. Mi linkano su IRC la sua nuova trovata... allora, la PRESTIGIOSISSIMA rivista PcWorld (si, vabè) ha eletto il suo blog come il secondo migliore degli ultimi dieci anni. Ora, osservate bene la sua faccia:

Ecco, potrei fermarmi qui, si è già commentato da solo, E INVECE VADO AVANTI, MI FACCIO ALTRO MALE.
A parte la demagogia da quattro soldi (PcWorld scrive: per festeggiare i NOSTRI 10 anni, vi proponiamo i 10 migliori blog; sul sito di Salvo la storia è già diventata: IO sono il secondo miglior blogger degli ultimi 10 anni) usata per farsi pubblicità, forse quelli di PcWorld non si sono accorti che:
- CHIUNQUE abbia uno skill decente, ma sto dicendo decente cristo santo non ECCELSO, trova Aranzulla semplicemente RIDICOLO ed è l'unico motivo per cui è noto nel settore
- Ha scritto un libro sulla "sicurezza informatica" in cui dice: usa il firewall, installa Firefox, ocio alle mail. Questa NON è sicurezza informatica, nè lui nè (a quanto pare) i pirla di PcWorld hanno la benchè minima IDEA di cosa sia la sicurezza. Qualsiasi ragazzino del cazzo che scrive txt per la sua h4x0r cre3w sa perlomento mettere in fila chain di iptables, LUI NO, LUI NON SA MANCO COSA SIA. Però scrive libri.

Comunque vabè, nella società dell'immagine lui rappresenta l'immagine dell' incompetenza. A ciascuno il suo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE!!! POSSO LINKARTI SUL MIO BLOG???

Anonimo ha detto...

Perfettamente d'accordo con te...
Non mi sembri uno sprovveduto al 100%, perchè non ti sbilanci un pò e scrivi qualcosa di interessante???
Così a occhio direi che ne verrebbe fuori qualcosa di buono, se cominci a prendere per il culo i coglioni non ne esci.
Speranzoso, ti saluto.

_delirio_nerd_ ha detto...

@infinity: certo, puoi linkarci dove vuoi.

@101: capisco cosa intendi, ma vedi, questo blog serve a sfogare le nostre frustrazioni, a incanalare l'odio che proviamo per il mondo :]

Per le cose "interessanti" esistono altri luoghi, altre identità.

Non facciamo fare il cavallo all'asino, e viceversa.

Anonimo ha detto...

oh.... that's good!

Anonimo ha detto...

eccoti aranzulla il lamerd
http://jokerk21.altervista.org/forum/2xxcc/topic.php?forum=10&topic=1&start=1#1191885639

Anonimo ha detto...

no ecco io volevo dire... che cazzo fino a due minuti fa non sapevo chi era quel testa di minchia di aranzulla (il cui cognome sembra il nome di una società sfigata che copia mozilla), e stavo bene! e adesso che invece ho visto il suo blog inutile ho i conati di vomito, gli istinti omicidi e una voglia irrefrenabile di prendere quel cazzone a schiaffoni finchè non mi esce il sangue dalle mani per poi iniziare a calci! MALEDETTI!

Anonimo ha detto...

Aranzulla è solamente un buffone di quelli che "rappresenta sui media" la categoria a cui non è mai appartenuto.

Parola mia, consulente di IT Security e sistemista.

http://www.j3njy.it/2008/04/01/salvatore-aranzulla-considerazioni-personali/

Anonimo ha detto...

Ma che c'entrano i linuxisti convinti in quest'argomento ? :-)

Antonio ha detto...

solo in ItaGlia una merda come quella può farsi credere un genio.

Anonimo ha detto...

Signori, adesso tutti insieme........... A R A N Z U L L A P E Z Z O D I M E R D A !