10 settembre, 2007

Lenovo, chi cazzo sei?

Yawn.
Allora, Lenovo sta facendo un sondaggio tra la comunità per sapere quale distro installare di default sui loro computer blablabla, ormai lo sanno tutti. Quello che io non sapevo, ed ero contento di non sapere fino a ieri, era chi cazzo fosse questo Lenovo. Adesso purtroppo lo so, visto tutta la pubblicità gratuita che si sta facendo fare da quei gonzi della blogopallalinuxsferadicacca. E ho letto pure nei commenti qualcuno nato l'altroieri che si chiede anche come mai non abbia usato il sondaggio fatto da Dell... vabè...
Anyway, vado sul sito di lenovo, giusto per capire che faccia, e grande come una mucca trovo in hompage:
IL NUOVO MICROSOFT OFFICE 2007 -- risultati migliori in meno tempo blabla... -_-
Ancora dubbi?
PS: mi è sembrato opportuno creare la nuova tag odio moderato, siamo in un paese meritocratico...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm...effettivamente..

Anonimo ha detto...

ma veramente deliri te...
che cazzo di colpe vuoi fare a un'azienda che distribuisce una distro linux sui propri portatili, ne ha tutto il diritto come ha tutto il diritto di chiedere alla comunità quale preferisca ;)

ti ha fatto qualcosa di male, ti sta forse male che ci guadagni con linux? invidia?
non so dimmi te, a me sembra giustissimo anzi entusiasmante...
loro sono una azienda che punta al profitto, non dei benefattori ma se ci permettono di avere una compatibilità hardware migliore, di togliere (anche se in maniera infinitesimale) quote a windows e SOPRATTUTTO SE CI PERMETTONO LA LIBERTÀ DI SCELTA io ringrazio ;)

la schizzofrenia la lascerei altrove :D

_delirio_nerd_ ha detto...

"Schizofrenia" si scrive con una sola "z"... per il resto il tuo commento lascia il tempo che trova. Pure il mio forse, embè?

Anonimo ha detto...

Vabè, alla fine Lenovo è IBM, eh.