10 settembre, 2007

Nuovi divulgatori crescono


Nuovi divulgatori crescono. Mi domando cosa cazzo abbiano da divulgare Aranzullo e i suoi emuli, a parte nozioni elementari che chiunque conosce. BTW, impazza ovunque in questi giorni il tormentone di VIDEOMARTA... l'idea è vecchia come il mondo, mostriamo un pelo di figa e tutti i nerd di sta dannata blogosfera ci si impantaneranno come mosche sulla merda. A parte che non ho veramente idea, con tutto il rispetto, che razza di figaleso può trovare "tremendamente carina" quella tipa; a parte il fatto che è ridicolo cercare di dare appeal all'informatica presentandoci le ragazze... DONNE != COMPUTER, donne carine meno che mai. Ad ogni modo è stata sputtanata nel giro di pochissimo, visto che dopo un whois è stato dimostrato che dietro l'innocente fanciulla ci stanno due tizi, una società con un botto di sponsorizzazioni e chissà che altro. Ma poi, solo a me sembra identica alla Littizzetto (che ODIO) per come parla?
Ne approfitto da ultimo per coniare una nuova tag: blogolamers, categoria in cui rientreranno tutti i divulgatori, blogger, venditori di fuffa, riciclatori e mentecatti della blogo-b0rp-sfera. Alè!

EDIT: mi voglio sprecare, aggiungo pure un'immagine tratta dal video di Marta in persona (!!!) tratta in un momento di grande raccoglimento e concentrazione. In seguito a ciò pronuncerà le parole che un giorno diverrano celebri: "VOGLIO PROPRIO APRIRE UN BLOG"...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

*quasi* tutti i nerd della blogosfera ... Se non ne avessi parlato tu non saprei nemmeno dell'esistenza di questa " Marta Littizzetto" e sinceramente ne sarei stato felice ;)

_delirio_nerd_ ha detto...

Non la conoscevi ancora per poco :) Scommetto che fra un po', se non l'affondano, diventa una star e la invitano a una trasmissione radio con Bossari. Poi scrive un libro sui blog, va in televisione, fonda il nuovo partito delle blogger femministe... blabla... b0rp.

_delirio_nerd_ ha detto...

permettimi, (m), di aggiungere che la prefazione del libro gliela fa Raul Chiesa :)

e cristo impara a firmarti, o qua sembriamo un pazzo con personalità multipla e scomposta

(s) of delirionerd

Anonimo ha detto...

Che troia.. Deve andare a prenderlo nel culo, non a sparare cazzate via web. Hai ragione, BLOGOLAMERS !!!

Anonimo ha detto...

mamma mia, quanto siete patetici.